Ultima modifica: 25 Giugno 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Eventi > Ai genitori degli alunni classi terze secondaria di primo grado a.s. 2019/2020

Ai genitori degli alunni classi terze secondaria di primo grado a.s. 2019/2020

Ai genitori classi terze documenti da inviare alle scuole secondarie

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze che hanno sostenuto gli esami finali del primo ciclo,  che i documenti richiesti dalle scuole di secondo grado:

• pagella
  • pagella religione
  • attestato/certificato delle competenze
  • foglio notizie

sono caricati nella bacheca documenti personali alunno del registro elettronico Argo.

I genitori, sono invitati ad inviare i documenti direttamente alle scuole dove è stata effettuata l’iscrizione del proprio figlio/a per l’anno scolastico 20/21:

come da circ. 293 con indicazioni per la visualizzazione di documenti ecco la procedura per scaricarle:

entrare in Registro Argo, Documenti bacheca documenti personali, per ogni documento cliccare sopra la parola, si aprirà la finestra, salvarlo sul desktop del pc, creare la mail da inviare in allegato alla scuola.

Certi della Collaborazione

Cordialmente si saluta.