Ultima modifica: 5 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 189 Prima comunicazione settimana studio in Galles

189 Prima comunicazione settimana studio in Galles

Circ.  n.189                                                                  Besana in Brianza, 5 febbraio 2020

Ai  Genitori  Degli  Alunni:

Classi V  Scuola Primaria  Renzo Pezzani E Don Gnocchi

Classi I  E II Sc. Secondaria I grado   Aldo Moro

Oggetto: Prima comunicazione settimana studio in Galles

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo intende proporre per gli alunni delle classi V^ della Sc. Primaria, (iscritti presso il nostro Istituto per l’anno scolastico 2020/2021) I e II della Sc. Sec. I°, una settimana presso il centro Min-Y-Don in Galles.

Durante la settimana gli alunni saranno impegnati in attività varie (lezioni di inglese, canoa, tiro con l’arco, osservazioni naturalistiche, ecc.) svolte rigorosamente in lingua inglese da animatori/insegnante madrelingua.

Il periodo previsto è indicativamente quello dal  29/30 agosto al 5/6 settembre 2020.

Coloro che fossero interessati sono pregati di compilare il tagliando allegato e consegnarlo all’insegnante di classe della scuola primaria, o ai coordinatori della scuola secondaria di primo grado entro il 17 febbraio 2020.

Si precisa che lo scorso anno il costo complessivo è stato di  €. 830,00; è possibile che tale costo possa variare per i diversi tassi di cambio o per l’aumento dei costi (aereo, pullman), ma sarà cura dell’Istituto contenere al massimo i costi.

IL DOCENTE RESPONSABILE                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa  Daniela Ferrari                                                       Dr.ssa Elisabetta Biraghi

(tagliando da compilare, staccare e consegnare alle maestre o ai coordinatori di classe)

Io sottoscritto /a _________________________, genitore dell’alunno/a _________________________

classe _____sez. ____plesso _______________chiedo che mio figlio/a possa partecipare alla settimana

studio presso il centro Min-Y-Don in Galles indicativamente dal 29 /30 agosto al 5/6  Settembre 2020.

FIRMA