Ultima modifica: 19 Giugno 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Eventi > Comunicazione riunione nuovi iscritti scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti a.s. 2020/2021

Ai genitori dei bimbi dell’infanzia di nuovo ingresso (iscrizioni anno scolastico 2020/2021)

Cari genitori,

non potendo incontrarci personalmente, viste le circostanze, abbiamo pensato di raggiungervi con un breve incontro on-line, nel quale avremo la possibilità di “conoscerci meglio” e “sentirci più vicini”.

L’incontro è previsto per giovedì 25 giugno 2020 alle ore 18:00;

riceverete sulla vostra mail personale il link di invito per partecipare da casa all’evento con pc, tablet o smartphone, si richiede di scaricare l’app meet.

In allegato il questionario di presentazione del bambino che vi chiediamo gentilmente di compilare e poi arriverà ai docenti ;

in questo modo avremo informazioni utili per una prima conoscenza del vostro bambino/a.

Vi aspettiamo.

Si ringrazia per la collaborazione

Le insegnanti