Ultima modifica: 23 Febbraio 2011

LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

SCUOLA SECONDARIA DI I GR. ALDO MORO

Si comunica a tutti i genitori degli alunni che hanno richiesto il servizio comodato, scuola secondaria di I grado Aldo Moro, che  dovranno comunque acquistare i libri :

Classi prime :

• Storia
  • Geografia
  • Matematica
  • Religione

Per le classi seconde e terze:

• Storia
  • Geografia
  • Matematica

si mettono i libri di testo delle classi sezioni prime

per gli alunni delle classi prime si chiede di aspettare l’associazione delle classi .

Libri secondaria:

si mettono i libri delle classi 2^ e 3^

Libri di testo scuola primaria a.s. 2019/2020

Oggetto: prenotazione libri di testo scuola primaria

Si informano le famiglie, residenti nel Comune di Besana in Brianza, come nello scorso anno scolastico dovranno provvedere autonomamente alla prenotazione dei testi scolastici per l’anno scolastico 2019/20.

È assolutamente indispensabile che la prenotazione sia fatta presso una libreria abilitata ad emettere la fattura elettronica, solo in questo caso il Comune potrà effettuare il pagamento attraverso le cedole librarie che verranno consegnate a settembre.

È bene che la prenotazione avvenga con congruo anticipo, entro luglio, affinché il lavoro possa iniziare senza ritardi a settembre.

Si invitano i non residenti a rivolgersi al proprio Comune per avere indicazioni specifiche su come procedere.

riferimento circolare

riferimento circolare 395 primaria