Ultima modifica: 15 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Eventi > Al di la delle Barriere 15esima edizione

Al di la delle Barriere 15esima edizione

Il programma della manifestazione – mercoledì 16 ottobre 2019

15esima Edizione

Al di là delle Barriere

Mercoledì 16 ottobre ore 9.15 – 14.00

Apertura con intervento musicale e spettacolo coreografico

Testimonianza di Sabrina Schillaci

Accensione della Fiaccola consegnata dalla Fom Diocesi di Milano in continuità con la manifestazione Oralimpics 2019

Inizio dei Giochi a seguire pranzo, premiazioni e chiusura della manifestazione con la partecipazione dei Centri per Disabili del territorio.

Saranno presenti gli Alunni delle classi 4^ della scuola primaria e le classi 2^ della scuola secondaria di I grado Scuole dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

Inoltre saranno presenti gli alunni dell’Istituto San Martino di Rigola  e gli Studenti dell’Istituto Istruzione Superiore Statale “M.K. Gandhi”.

La manifestazione si svolgerà presso  l’Oratorio S. Giovanni Bosco di Montesiro Besana Brianza, via San Siro