Ultima modifica: 2 Maggio 2016
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Circolari > Campo Estivo a�?SUMMER CAMPa�? 2016

Campo Estivo a�?SUMMER CAMPa�? 2016

Cir. A�290A�A�A�A�A�A�A� A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� Besana in Brianza, 02/05/2016

Ai Gent.mi Genitori

degli alunni

Scuola della��Infanzia statale

a�?P.L.Cortia�?

a�?Don C. Gnocchia�? e a�?R. Pezzania�?

Scuola Secondaria 1A� gr. a�?A. Moroa�?

e.pc referenti relativi plessi

Oggetto: Campo Estivo a�?SUMMER CAMPa�? 2016

Anche questa��anno la��Istituto Comprensivo a�?Giovanni XXIIIa�? intende proporre per gli alunni delle scuole della��infanzia, primarie e buy doxycycline online, buy zithromax secondaria I grado di Besana, tre settimane di Campo Estivo in gruppi di 11/12 bambini, con animatori madrelingua per una full-immersion nelle lingua inglese, attraverso lezioni, attivitA� ricreative, ludiche, sportive, culturali, artistico a�� manipolative e teatrali.

Il periodo previsto A? il seguente:

• da lunedA� 04 luglio a venerdA� 08 luglio;
  • da lunedA� 11 luglio a venerdA� 15 luglio;
  • da lunedA� 18 luglio a venerdA� 22 luglio;

La�� attivitA� avrA� inizio dalle ore 9.00 e si concluderA� alle ore 17.00; verrA� svolta presso la scuola primaria a�?R. Pezzania�? di Villa Raverio di Besana.

Coloro che fossero interessati, devono compilare il tagliandino allegato alla presente e consegnarlo entro 11 maggio 2016 a:

Scuola della��infanzia statale P.L. Corti: insegnate Rita Trezzi

Scuola primaria di Villa Raverio: docente Milena Ronchi;

Scuola primaria di Besana B.za: docente Paola ValsecchiA� ;

Scuola secondaria di A� gr: a�?A. Moroa�?: Primo Collaboratore Prof. Andrea Viterbo.

Si precisa che il costo complessivo previsto per una settimana di Campo Estivo A? di circa euro 160.00, comprensivo di alcuni materiali di lavoro, T-shirt e diploma conclusivo, scontato in caso di piA? settimane o piA? fratelli. A? escluso il pranzo al sacco, che dovrA� essere fornito dalle famiglie. A fronte di richiesta di adesioni certe, sarA� possibile fornire a pagamento: un piccolo servizio mensa, un servizio di pre-scuola dalle ore 08.00 alle 09.00 ed un servizio di post-scuola dalle 17.00 alle 18.00.

Distinti saluti.

LA DOCENTE REFERENTE A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� A DIRIGENTE SCOLASTICA

Ins.te Paola Valsecchi A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� Dr. Elisabetta Biraghi

Tagliando:

da consegnare entro mercoledA�A� 11 maggio 2016

Io sottoscritto/a a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a�� genitore della��alunno/a

a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��

• scuola della��infanziaA� statale P.L. CortiA� seza��a��.a��a��
  • Primaria a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a�� classe a��a��a��a��a��.. sez. a��a��a��a��
  • scuola Secondaria 1A� gr. Aldo MoroA� classe a��a��a��a��a��.. sez. a��a��a��a��

CHIEDO

Che mio/a figlio/a a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a��a�� possa partecipare al Campo Estivo in lingua inglese c/o la��Istituto:

• A�da lunedA� 04 luglio a venerdA� 08 luglio;
  • A�da lunedA� 11 luglio a venerdA� 15 luglio;
  • A�da lunedA� 18 luglio a venerdA� 22 luglio;
  • a�? pre-scuolaA�A�A� a�? post-scuolaA�A� a�? servizio mensa

Data a��a��a��a��a��a��..A�A�A�A�A�A�A�A�A� A� A� A� A� A� A� A� A� A� A� A� A� Firma del Genitore

…….a��a��a��a��a��a��a��