CCRR: il programma del nuovo sindaco

Salve a tutti, io sono Simone Radaelli e sono il neo eletto sindaco dei ragazzi e delle ragazze.

Ho deciso di candidarmi a sindaco, perchA� A? ormai il mio secondo anno alla��interno del CCRR e, giA� la��anno scorso, mi sentivo un a�?punto di riferimentoa�? per la mia classe. Questa��anno sono ancora piA? felice perchA� lo potrA? essere per la nostra scuola e per tutti i ragazzi della nostra cittA�.

Come prima proposta per questa��anno, mi piacerebbe proporre ai professori di creare un laboratorio dove si possano realizzare delle tende per ottimizzare la��uso delle LIM e dei proiettori, magari con la collaborazione di qualche persona un poa�� piA? esperta nel campo del cucito.

Inoltre, mi piacerebbe rendere tutti i cittadini, ma soprattutto i ragazzi, piA? partecipi alla vita di cittA�.

Inizierei con il sensibilizzare tutti i cittadini a guardare maggiormente la programmazione degli eventi sul sito comunale; proporrei anche di organizzare azioni di volantinaggio per mettere a conoscenza tutti i cittadini dei vari eventi organizzati e promossi dal Comune o dalla Pro Loco di Besana.

Mi piacerebbe proporre di organizzare una cena dove scambiarsi le tradizioni e i cibi delle varie etnie presenti sul territorio del nostro Comune.

Questo per cercare di fare uscire le persone di casa e non lasciarle in un perenne isolamento nella magnifica cittA� dove abitiamo.

Vorrei anche proporre, come mi A? stato suggerito, di riservare una parete bianca alla��interno o alla��esterno della scuola sulla quale i ragazzi uscenti di terza media potranno lasciare una citazione o, piA? semplicemente, la loro firma come gesto simbolico. Penso a quanto sarebbe bello in futuro avere una parete ricoperta di nomi, frasi, coloria��

Inoltre, questa��anno riproporrA? il ballo di fine anno per le terze per il quale vorrei organizzare un questionario per selezionare il tema preferito.

Per concludere, ringrazio tutte le persone che mi hanno votato durante la��ultima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze.

Auguro veramente di cuore a tutti di poter provare un’esperienza del genere nella propria vita, perchA� A? in grado di lasciare qualcosa di a�?specialea�? dentro ognuno di noi.

Simone Redaelli

neo sindaco dei ragazzi zoloft no rx, zithromax online