Ultima modifica: 5 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 002 Integrazione al Patto di corresponsabilità con norme Covid – DaD – DDI alunni Classi II, III, IV, V-Scuola Primaria-Classi II, III Scuola Sec. I grado

Circ. n. 002                                                                                Besana in Brianza, 4 settembre 2020   Alle famiglie degli alunni Classi II, III, IV, V  Scuola Primaria Classi II, III Scuola Sec. I grado Agli Atti   Oggetto: Integrazione al Patto di corresponsabilità con norme Covid – DaD – DDI     Si trasmette il documento in oggetto che    »

• Alle famiglie degli alunni
  • Classi II, III, IV, V  Scuola Primaria
  • Classi II, III Scuola Sec. I grado
  • Agli Atti

Oggetto: Integrazione al Patto di corresponsabilità con norme Covid – DaD – DDI

Si trasmette il documento in oggetto che verrà illustrato nelle assemblee di classe di settembre.

Ciascun genitore e studente dovrà prenderne visione e sottoscriverlo, apponendo la propria firma.

Il foglio riportante le firme dovrà successivamente essere scansionato o fotografato ed inviato entro il 19 settembre all’indirizzo mail fornito dal coordinatore di classe.

Chi fosse impossibilitato a stampare il documento per la firma, farà richiesta di copia cartacea utilizzando il diario di Istituto.

Allegato:

002 Patto corresponsabilità Covid, DaD, DDI
Titolo: 002 Patto corresponsabilità Covid, DaD, DDI (0 click)
Etichetta:
Filename: 002-patto-corresponsabilita-covid-dad-ddi.pdf

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)