Ultima modifica: 5 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 004 Patto di corresponsabilità e Integrazione al Patto con norme Covid – DaD – DDI  alunni  Classi I – Scuola Primaria

Circ. n. 004                                                                                Besana in Brianza, 4 settembre 2020   Alle famiglie degli alunni  Classi I – Scuola Primaria Agli Atti   Oggetto: Patto di corresponsabilità e Integrazione al Patto con norme   Covid – DaD – DDI     Si trasmettono i documenti in oggetto che verranno illustrati nelle assemblee di classe    »

• Alle famiglie degli alunni  Classi I – Scuola Primaria
  • Agli Atti

Si trasmettono i documenti in oggetto che verranno illustrati nelle assemblee di classe di settembre.

Ciascun genitore e studente dovrà prenderne visione e sottoscriverli, apponendo la propria firma.

Il foglio riportante le firme dovrà successivamente essere scansionato o fotografato ed inviato entro il 19 settembre all’indirizzo mail fornito dal coordinatore di classe.

Chi fosse impossibilitato a stampare il documento per la firma, farà richiesta di copia cartacea utilizzando il diario di Istituto.

Allegati:

004 all.1 patto di corresponsabilità primaria
Titolo: 004 all.1 patto di corresponsabilità primaria (0 click)
Etichetta:
Filename: 004-all-1-patto-di-corresponsabilita-primaria.pdf
004 all.2 Patto corresponsabilità Covid, DaD, DDI
Titolo: 004 all.2 Patto corresponsabilità Covid, DaD, DDI (0 click)
Etichetta:
Filename: 004-all-2-patto-corresponsabilita-covid-dad-ddi.pdf

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)