Ultima modifica: 5 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 006 Patto di corresponsabilità e Integrazione al Patto con norme  Covid – DaD – DDI alunni nuovi iscritti – scuola Infanzia

Circ. n. 006                                                                                Besana in Brianza, 4 settembre 2020   Alle famiglie degli alunni  Nuovi iscritti – scuola Infanzia Agli Atti   Oggetto: Patto di corresponsabilità e Integrazione al Patto con norme  Covid – DaD – DDI     Si trasmettono i documenti in oggetto che verranno illustrati nelle assemblee di classe di    »

• Alle famiglie degli alunni  Nuovi iscritti – scuola Infanzia
  • Agli Atti

Si trasmettono i documenti in oggetto che verranno illustrati nelle assemblee di classe di settembre.

Ciascun genitore dovrà prenderne visione e sottoscriverli, apponendo la propria firma.

Il foglio riportante le firme dovrà successivamente essere scansionato o fotografato ed inviato entro il 19 settembre all’indirizzo mail fornito dal coordinatore di classe.

Chi fosse impossibilitato a stampare il documento per la firma, farà richiesta di copia cartacea utilizzando il diario di Istituto.

Allegati:

006 all. 1 patto PLC
Titolo: 006 all. 1 patto PLC (0 click)
Etichetta:
Filename: 006-all-1-patto-plc.pdf
006 all. 2 Patto corresponsabilità Covid, DaD, DDI
Titolo: 006 all. 2 Patto corresponsabilità Covid, DaD, DDI (0 click)
Etichetta:
Filename: 006-all-2-patto-corresponsabilita-covid-dad-ddi.pdf

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)