Ultima modifica: 6 Settembre 2021
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 010 Assemblee di inizio anno classi prime –  primarie Renzo Pezzani e Don Gnocchi

Circ. n. 010                                                                           Besana in Brianza, 6 settembre 2021   Alle famiglie degli alunni  Classi I – Sc. Primaria RP-DG Agli Atti   Oggetto: Assemblee di inizio anno classi prime –  primarie Renzo Pezzani e Don Gnocchi     Si comunica che venerdì 10 settembre 2021 alle ore 17:30 si terrà l’assemblea di    »

• Alle famiglie degli alunni  Classi I – Sc. Primaria RP-DG
  • Agli Atti

Si comunica che venerdì 10 settembre 2021 alle ore 17:30 si terrà l’assemblea di presentazione delle classi prime dei due plessi di scuola primaria, in modalità online.

Per poter accedere all’incontro è necessario utilizzare l’account istituzionale (@icbesanainbrianza.edu.it) già in possesso di chi ha frequentato la scuola dell’infanzia statale “Piero e Lucille Corti”.

I genitori degli alunni di nuovo ingresso nel nostro Istituto dovranno effettuare la procedura necessaria per l’attivazione dell’account, seguendo le istruzioni della mail che riceveranno sull’indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione.

Dopo l’attivazione, che dovrà avvenire entro giovedì 09.09.2022 , verrà inviato il link di partecipazione all’assemblea.

In allegato troverete l’elenco del materiale necessario in ciascuno dei due plessi. Il documento è costituito da due fogli: il secondo foglio andrà compilato e consegnato a scuola il primo giorno alle maestre di classe.

Allegati:

010_all_Don Gnocchi - MATERIALE CLASSE PRIMA
Titolo: 010_all_Don Gnocchi - MATERIALE CLASSE PRIMA (0 click)
Etichetta:
Filename: 010_all_don-gnocchi-materiale-classe-prima.pdf
010_Renzo Pezzani - MATERIALE CLASSE PRIMA
Titolo: 010_Renzo Pezzani - MATERIALE CLASSE PRIMA (0 click)
Etichetta:
Filename: 010_renzo-pezzani-materiale-classe-prima.pdf

* Alessandra Ansaldi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)