Ultima modifica: 11 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 040 Entrata fuori orario da Via Beato Angelico

040 Entrata fuori orario da Via Beato Angelico

Circ. 040                                                                             Besana in Brianza  11/11/2022   Ai Genitori degli alunni Scuola secondaria di primo grado   Oggetto: Entrata fuori orario da Via Beato Angelico   Si ribadisce ai genitori ed agli alunni che il cancello di Via Beato Angelico, viene chiuso circa 5 muniti dopo il suono della seconda campanella. I ragazzi    »

Ai Genitori degli alunni

Scuola secondaria di primo grado

Oggetto: Entrata fuori orario da Via Beato Angelico

Si ribadisce ai genitori ed agli alunni che il cancello di Via Beato Angelico, viene chiuso circa 5 muniti dopo il suono della seconda campanella. I ragazzi che dovessero arrivare  in ritardo, sono pregati di farsi accompagnare dai loro genitori all’ingresso di Via Leonardo da Vinci, 5 e presentare la relativa giustificazione.

Grazie per la collaborazione

Prof. Luigi Galbiati