Ultima modifica: 10 Ottobre 2018

056 Contributo Volontario

Circ. 056                                                                                                           »

Circ. 056                                                                                                          Besana in Brianza, 8 ottobre 2018

Gentili genitori,

la nostra scuola sta cercando di offrire un ambiente il più aderente possibile ai bisogni dei ragazzi, stiamo cercando di attrezzare la scuola in modo da poter proporre vari tipi di esperienze e di opportunità.

Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto attraverso il versamento del contributo economico, nello specifico il contributo volontario raccolto nell’anno scolastico 2017/18 è stato così utilizzato:

• scuola dell’infanzia “Piero e Lucille Corti”: € 834,00 per acquisto del materiale necessario all’attività laboratoriale;
  • scuola primaria “Don Carlo Gnocchi”: € 2.502,00 l’avvio, in collaborazione con la cooperativa Demetra, dell’allestimento dello stagno didattico.
  • scuola primaria “Renzo Pezzani”: € 502,00 acquisto di  panche, con tavolo da posizionare in giardino.
  • scuola secondaria di I grado “Aldo Moro”: € 2.502,00 acquisto programmato di un impianto voce di qualità per le feste a scuola o le manifestazioni sportive.

Anche quest’anno avremmo bisogno del vostro prezioso aiuto, avremmo le seguenti necessità:

• Scuola secondaria: acquistare strumentazione per il laboratorio di scienze e/o rinnovare l’impianto audio dell’aula multimediale
  • Scuola primaria D. Gnocchi: continuare l’allestimento dello stagno e completamento arredo esterno
  • Scuola primaria R. Pezzani: installare un videoproiettore fisso collegato all’impianto voce nell’aula magna e uno nell’aula multimediale
  • Scuola dell’infanzia “Piero e Lucille Corti”:  materiale a sostegno dei laboratori

Seguiranno indicazioni sulle modalità dell’eventuale versamento.

Ringrazio tutti per la fattiva collaborazione accordataci,

cordiali saluti.

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)