Ultima modifica: 20 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 057 entrata di Via Leonardo da Vinci

057 entrata di Via Leonardo da Vinci

Circ. n. 057                                                                                                       Besana in Brianza 19/10/21     Ai genitori della Scuola Secondaria “Aldo Moro”     Oggetto: entrata di Via Leonardo da Vinci     Si invitano i genitori che accompagnano i figli a scuola in auto, entrando in via Leonardo da Vinci, di prediligere il percorso che conduce al parcheggio coperto:    »

Ai genitori della Scuola Secondaria

“Aldo Moro”

Oggetto: entrata di Via Leonardo da Vinci

Si invitano i genitori che accompagnano i figli a scuola in auto, entrando in via Leonardo da Vinci, di prediligere il percorso che conduce al parcheggio coperto: si entra nel parcheggio, si fa scendere il figlio e si continua il percorso verso l’uscita.

In questo modo si evitano manovre pericolose e si rende sicura la via sopra citata per i ragazzi che la percorrono a piedi.

Alessandra Ansaldi