Ultima modifica: 4 Novembre 2021

069 misure anti-Covid 19

Cir. n.    69                                                                                                                            Besana in Brianza 02/11/2021   Ai genitori dell’I.C.   Oggetto: misure anti-Covid 19   A tutti i genitori,   Visto l’avvicinarsi della stagione invernale e la situazione epidemiologica attuale, si ricorda che l’attenzione deve essere sempre massima per contenere la diffusione del virus .   Per questo motivo si ricordano    »

Ai genitori dell’I.C.

Oggetto: misure anti-Covid 19

A tutti i genitori,

Per questo motivo si ricordano le regole basilari da rispettare a scuola:

• Distanziamento tra i compagni
  • Divieto di scambiarsi materiale scolastico e merendine
  • Lavaggio frequente delle mani

Nel caso si presentino sintomi simil-covid si deve trattenere a casa il figlio/a e contattare il medico / pediatra per avere sue indicazioni. Se viene prescritto un tampone, si prega di avvisare la scuola tramite i delegati/coordinatori di classe in attesa dell’esito. Al ricevimento del referto inviare una copia per email alla scuola.

In caso di una positività accertata la scuola avviserà le famiglie interessate per telefono e con email in attesa che ATS invii, tramite SMS, il provvedimento ufficiale con le relative indicazioni da seguire.

Per ricevere più rapidamente l’esito si invitano le famiglie ad accreditarsi appena possibile al Fascicolo Sanitario di Regione Lombardia associando il proprio figlio/a allo stesso.

Per eventuali chiarimenti o dubbi consultare il sito  www.ats-brianza.it – sezione “Covid 19” o il sito della scuola, sezione “Emergenza Covid”. In caso di richieste urgenti contattare il Referente Covid al 340 4737684.

Come per lo scorso anno le disposizioni di ATS sono in continua evoluzione e di conseguenza si chiede la collaborazione e pazienza nella certezza di agire in massima sicurezza.

Il referente Covid

Prof. Luigi Domenico Galbiati

Dott.ssa Alessandra Ansaldi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, DL.. 12/02/1993, n. 39)