Ultima modifica: 13 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 07 giornata conclusiva dell’accoglienza – sabato 24 settembre 2022

07 giornata conclusiva dell’accoglienza – sabato 24 settembre 2022

Circolare n .07                                                                             Besana in Brianza,    13   settembre 2022 Agli atti Ai genitori degli alunni della    »

Agli atti

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria

Oggetto: giornata conclusiva dell’accoglienza – sabato 24 settembre 2022

Sabato 24 settembre 2022, presso la scuola Secondaria di Primo grado, si terrà la giornata conclusiva del Progetto Accoglienza. Gli alunni saranno impegnati nelle diverse attività dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si invitano i genitori a partecipare a questo momento di festa che si terrà nel cortile della scuola a partire dalle ore 11.00.

I genitori degli alunni delle classi prime potranno recarsi, dalle ore 9.15, nel cortile dell’Oratorio di Besana, per assistere alle attività a cui parteciperanno i loro figli.

Sarà attivo il servizio trasporto per gli alunni iscritti al servizio. (Per gli orari si veda il prospetto illustrativo rilasciato dall’Amministrazione Comunale).

Con l’occasione il personale della scuola augura a tutti un sereno e proficuo anno scolastico.

Alessandra Ansaldi