Ultima modifica: 24 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 082 collaborazioni anno scolastico 2018/19

082 collaborazioni anno scolastico 2018/19

Circolare n. 082                                                                                Besana in Brianza, 24 ottobre 2018   Ai genitori Agli Atti Sito web   Oggetto: collaborazioni anno scolastico 2018/19   Gentili famiglie, ringrazio tutti per le disponibilità ricevute e informo che il pianoforte, chiesto per il plesso R.Pezzani a sostegno di un progetto di musica, ci è stato gentilmente donato    »

• Ai genitori
  • Agli Atti
  • Sito web

Oggetto: collaborazioni anno scolastico 2018/19

Gentili famiglie,

ringrazio tutti per le disponibilità ricevute e informo che il pianoforte, chiesto per il plesso R.Pezzani a sostegno di un progetto di musica, ci è stato gentilmente donato dal sig. Aristide Nannini che ringrazio a nome di tutti.

Avremmo altri progetti che necessiterebbero della vostra collaborazione:

• Cross Country Learning: come ormai consuetudine, anche quest’anno ospiteremo gli studenti/studentesse finlandesi dell’università di Vierumaky. Chiediamo la vostra disponibilità ad ospitare.
  • Aiuto ai compiti: In continuità con l’anno scorso, anche quest’anno verrà organizzato un aiuto ai compiti rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di I grado, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 14.15 alle 16.15.Siamo in cerca di volontari che possano aiutare gli studenti nel lavoro scolastico, l’attività è coordinata  da un referente del progetto e da un docente della scuola.
  • Francia: nel mese di aprile accoglieremo una classe di studenti francesi di 14 anni. Chiediamo fra le  famiglie delle classi terze B, C e D chi fosse disponibile all’ospitalità.

In allegato le informazioni specifiche più dettagliate.

Chi intendesse offrire la propria collaborazione può inviare una comunicazione al seguente indirizzo:  assistente4@icbesanainbrianza.gov.it

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)