Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > 091 Sollecito assicurazione, diario ed eventuale contributo volontario.

091 Sollecito assicurazione, diario ed eventuale contributo volontario.

Circ. n°    091                                                                                 Ai genitori degli alunni                                                                                                »

Dell’I.C.

OGGETTO: Sollecito Assicurazione, Diario ed eventuale contributo volontario.

Si ricorda che il 31 ottobre è la data di scadenza per il pagamento dell’assicurazione, diario ed eventuale contributo volontaria.

Solo per le primarie

Le insegnanti della scuola primaria sono disponibili al ritiro diretto della quota.

Dott.ssa Elisabetta BIRAGHI