099 Agli alunni delle classi II e III scuola secondaria di I grado
Circ. n. 099 Besana in Brianza, 5 novembre 2020 Agli alunni delle classi II e III Agli Atti Cari ragazzi e care ragazze, innanzitutto voglio farvi i complimenti per il senso di responsabilità che avete dimostrato finora, rispettando le regole di prevenzione del contagio. Grazie all’impegno di tutti siamo riusciti in questo primo »
Circ. n. 099 Besana in Brianza, 5 novembre 2020
- Agli alunni delle classi II e III
- Agli Atti
Cari ragazzi e care ragazze,
innanzitutto voglio farvi i complimenti per il senso di responsabilità che avete dimostrato finora, rispettando le regole di prevenzione del contagio. Grazie all’impegno di tutti siamo riusciti in questo primo periodo a garantire un ambiente abbastanza sicuro in cui si è riusciti a tenere sotto controllo il diffondersi del virus.
Purtroppo la situazione generale permane critica e dobbiamo chiedervi un ulteriore sforzo; come già saprete, da domani le classi II e III dovranno frequentare le lezioni da remoto. Il “lockdown” è stata un’esperienza difficile e inedita, ma è stata anche l’occasione per sperimentare la Didattica a Distanza e ora siamo sicuramente più esperti e pronti per affrontare le lezioni così strutturate.
Vorremmo tutti continuare in presenza perché questa è la modalità che ci permette di incontrarci realmente e in modo più significativo, ma purtroppo il Decreto impone altro.
Da domani quindi seguirete l’attività scolastica da casa seguendo l’orario vigente e rispettando le indicazioni che vi forniranno i docenti.
Grazie,
buon lavoro!
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
* Elisabetta Biraghi
(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)