Ultima modifica: 5 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 100 Didattica a Distanza per le classi II e III

100 Didattica a Distanza per le classi II e III

Circ. n. 100                                                                     Besana in Brianza, 5 novembre 2020 Ai genitori degli studenti delle classi II e II della scuola secondaria di I grado Agli Atti   Oggetto: Didattica a Distanza per le classi II e III Si comunica che da domani 6 novembre, fino a nuove disposizioni, le classi II e III seguiranno le    »

• Ai genitori degli studenti delle classi II e II della scuola secondaria di I grado
  • Agli Atti

Oggetto: Didattica a Distanza per le classi II e III

Si comunica che da domani 6 novembre, fino a nuove disposizioni, le classi II e III seguiranno le lezioni da remoto.

Rimane in vigore l’orario vigente con le seguenti indicazioni:

• Gli spazi lezioni avranno una durata massima di 45’;
  • Le lezioni online saranno accessibili sulla piattaforma Meet inserendo il codice che verrà inviato dal coordinatore sulla mail istituzionale dell’alunno e rimarrà valido per tutto il periodo
  • La piattaforma ufficiale per il caricamento di materiali è Classroom di Gsuite che potrà essere affiancata da altre applicazioni, se il docente lo riterrà opportuno;
  • Le valutazioni assegnate saranno regolarmente riportate con la modalità ordinaria;
  • È stato attivato il “libretto web” pertanto i genitori giustificheranno assenze, ritardi e uscite anticipate direttamente dal registro online (cliccare sull’icona contrassegnata da una A assenze/uscite/ritardi, cliccare sulla data e confermare)

Come più volte ribadito, ringrazio tutti per la collaborazione finora concordata sicura che possa continuare con serenità in questo ulteriore sforzo che stiamo chiedendo ai nostri ragazzi e alle loro famiglie.

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)