Ultima modifica: 5 Novembre 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 102 Centro Sportivo Scolastico

102 Centro Sportivo Scolastico

Circolare int. n.  102                                                                 Besana in Brianza 05 novembre 2018   Ai genitori degli alunnidella scuola Secondaria I grado Sito web Agli Atti   Oggetto: Centro Sportivo Scolastico   La scuola parteciperà ai Giochi Sportivi Scolastici aderendo alle seguenti attività: pallavolo          (femminile classi II e III), basket             (maschile classi  II e III)   Gli allenamenti    »

• Ai genitori degli alunnidella scuola Secondaria I grado
  • Sito web
  • Agli Atti

Oggetto: Centro Sportivo Scolastico

• pallavolo          (femminile classi II e III),
  • basket             (maschile classi  II e III)

Gli allenamenti si terranno il giovedì pomeriggio dalle 14.15 alle 16.05, presso la palestra della scuola, nei periodi precedenti i tornei o le gare in programma, seguirà calendario dettagliato

Si richiede a chi fosse interessato alla partecipare di dare il proprio nominativo alla docente di ed. fisica

Sarà previsto il servizio mensa, ma non sarà garantito il trasporto.

Agli alunni che vorranno partecipare, verrà consegnato il modulo per la famiglia, con le date degli incontri, che autorizzerà la partecipazione del proprio figlio/a ai suddetti incontri.

Si allega comunicazione con le date:

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)