118 distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre
Circ. n. 118 Besana in Brianza, 23 novembre 2020 Alle famiglie Atti Oggetto: distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre Gentili famiglie, sulla base dell’indagine svolta dal 9 novembre al 12 novembre allo scopo di rilevare i BISOGNI degli studenti in merito alla »
Circ. n. 118 Besana in Brianza, 23 novembre 2020
- Alle famiglie
- Atti
Oggetto: distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre
Gentili famiglie,
sulla base dell’indagine svolta dal 9 novembre al 12 novembre allo scopo di rilevare i BISOGNI degli studenti in merito alla disponibilità FAMILIARE di device/connettività da usare in caso di DDI/DAD, sono emerse 50 richieste.
Siamo riusciti a soddisfare tutti i richiedenti della scuola secondaria di primo grado ‘Aldo Moro’ e circa la metà delle richieste della scuola primaria verranno soddisfatte entro la prossima settimana. Per gli altri in graduatoria la richiesta verrà soddisfatta il prima possibile.
Le famiglie che sono riuscite a rientrare nella graduatoria verranno avvisate tramite mail mentre coloro che hanno avuto la precedenza in graduatoria verranno chiamati nominalmente dalla segreteria dell’istituto per il ritiro del device e la compilazione del modulo che attesta il comodato d’uso.
Si ricorda che il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione dei voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale : tutti coloro che rientrassero nei parametri indicati sono caldamente invitati a farne richiesta.
Si allega nota ministeriale e il link alla pagina esplicativa del Ministero dell’Istruzione per la richiesta del buono
https://www.istruzione.it/scuola_digitale/banda_ultralarga.shtml
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Elisabetta BIRAGHI
(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)