Ultima modifica: 23 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 118 distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre

Circ. n.  118                                                           Besana in Brianza, 23  novembre 2020   Alle famiglie Atti   Oggetto: distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre   Gentili famiglie, sulla base dell’indagine svolta dal 9 novembre al 12 novembre allo scopo di rilevare i BISOGNI degli studenti in merito alla    »

• Alle famiglie
  • Atti

Gentili famiglie,

sulla base dell’indagine svolta dal 9 novembre al 12 novembre allo scopo di rilevare i BISOGNI degli studenti in merito alla disponibilità FAMILIARE di device/connettività da usare in caso di DDI/DAD, sono emerse 50 richieste.

Siamo riusciti a soddisfare tutti i richiedenti della scuola secondaria di primo grado ‘Aldo Moro’ e circa la metà delle richieste della scuola primaria verranno soddisfatte entro la prossima settimana. Per gli altri in graduatoria la richiesta verrà soddisfatta il prima possibile.

Le famiglie che sono riuscite a rientrare nella graduatoria verranno avvisate tramite mail mentre  coloro che hanno avuto la precedenza in graduatoria verranno chiamati nominalmente dalla segreteria dell’istituto per il ritiro del device e la compilazione del modulo che attesta il comodato d’uso.

Si ricorda che il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione dei voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale : tutti coloro che rientrassero nei parametri indicati sono caldamente invitati a farne richiesta.

Si allega nota ministeriale e il link alla pagina esplicativa del Ministero dell’Istruzione per la richiesta del buono

Allegato:

118 all. Nota Ministeriale voucher connettività e device
Titolo: 118 all. Nota Ministeriale voucher connettività e device (0 click)
Etichetta:
Filename: 118-all-nota-ministeriale-voucher-connettivita-e-device.pdf

Elisabetta BIRAGHI

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)