Ultima modifica: 24 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 119 riunioni di sezione scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti

119 riunioni di sezione scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti

Circ. 119                                             Besana in Brianza, 24 novembre 20 Ai genitori della scuola dell’infanzia   Oggetto: riunioni di sezione scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti Con la presente si comunicano le date e gli orari    »

Ai genitori della scuola dell’infanzia

Oggetto: riunioni di sezione scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti

Con la presente si comunicano le date e gli orari delle assemblee di sezione dei genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia.

Si ricorda che le riunioni avverranno in modalità on-line  in MEET attraverso l’invito ricevuto sulla mail istituzionale del proprio figlio/a.
Le date sono le seguenti:
  • MARTEDI’ 1 DICEMBRE sezioni B e D dalle ore 17.30 alle ore 18.30
  • MERCOLEDI’ 2 DICEMBRE sezioni A e C dalle 17.30 alle 18.30
  • GIOVEDÌ 3 DICEMBRE sezione E dalle 17.30 alle 18.30
Si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.
                                                                                                 Per le insegnanti
                                                                                             Scaccabarozzi Mara