Ultima modifica: 15 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 12 richiesta certificato medico sportivo

12 richiesta certificato medico sportivo

Circolare  12                                                          Besana in Brianza 15 Settembre 2022   Ai genitori degli alunni della Scuola Sec. Sito Web Agli Atti       Oggetto: richiesta certificato medico sportivo Si informa che per lo svolgimento delle attività sportive non agonistiche organizzate dalla scuola al di fuori dell’Istituto, è necessario consegnare il certificato medico. In allegato il    »

• Ai genitori degli alunni della Scuola Sec.
  • Sito Web
  • Agli Atti

Oggetto: richiesta certificato medico sportivo

In allegato il modulo della scuola per il rilascio di quanto richiesto; con questo modulo il certificato è rilasciato gratuitamente dal Medico di Medicina Generale (MMG) o Pediatra di Libera Scelta (PLS).

Chi fosse già in possesso di un certificato per attività sportiva può consegnarne una copia senza richiederlo nuovamente al proprio medico.

Gli alunni della Scuola Secondaria lo consegneranno direttamente ai docenti di educazione fisica.

I certificati dovranno essere consegnati entro il 30 settembre 2022

12_All_certificato sportivo
Titolo: 12_All_certificato sportivo (0 click)
Etichetta:
Filename: 12_all_certificato-sportivo.pdf