Ultima modifica: 4 Dicembre 2020

134 dotazione tablet

Circ. n.  134                                                                   Besana in Brianza, 4 dicembre 2020   Ai genitori della scuola secondaria Agli Atti Oggetto: dotazione tablet   Quest’anno, sentiti il CdI e il Sindaco, si è deciso di attuare una sperimentazione rivolta agli alunni del tempo 30 ore della scuola secondaria di I grado; a questi studenti sarà fornito un    »

Circ. n.  134                                                                   Besana in Brianza, 4 dicembre 2020

 

  • Ai genitori della scuola secondaria
  • Agli Atti

Oggetto: dotazione tablet

 

Quest’anno, sentiti il CdI e il Sindaco, si è deciso di attuare una sperimentazione rivolta agli alunni del tempo 30 ore della scuola secondaria di I grado; a questi studenti sarà fornito un tablet in comodato d’uso per il corrente anno scolastico e per tutti gli anni del corso di studi.

Tale iniziativa ha l’obiettivo di facilitare la didattica in presenza e a distanza, nell’ottica di sfruttare al meglio le opportunità che la tecnologia può offrire.

La strumentazione è stata predisposta per l’esclusivo utilizzo didattico con l’installazione delle piattaforme e dei programmi necessari.

In corso d’anno verrà monitorato il lavoro e nel caso in cui ci sia una valutazione positiva in termini di utilità ed efficacia, si potrà estendere il comodato anche a tutte le altre classi.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

 * Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)