142 Iscrizioni anno scolastico 2021/2022
Circ. n. 142 Besana in Brianza, 17 dicembre2020 A tutti i genitori OGGETTO: Iscrizioni anno scolastico 2021/2022 Si comunica che dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 per tutti gli ordini di scuola. Si precisa quanto segue: per le classi seconde, »
Circ. n. 142 Besana in Brianza, 17 dicembre2020
A tutti i genitori
OGGETTO: Iscrizioni anno scolastico 2021/2022
Si comunica che dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022 per tutti gli ordini di scuola. Si precisa quanto segue:
- per le classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria e per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado l’iscrizione avviene d’ufficio, pertanto non occorre presentare alcuna domanda; si segnala però che qualsiasi variazione (es. indirizzo mail o n. telefono ecc. ecc.) va comunicata in segreteria
- per le classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I e II grado l’iscrizione avviene in modalità telematica sul sito internet iscrizioni.istruzione.it previa registrazione, (già disponibile dal 19 dicembre 2020) con scadenza al 25 gennaio 2021; nel caso si abbia difficoltà a operare con il computer o non si sia in possesso di un pc o di connessione internet, l’iscrizione può essere effettuata presso la segreteria dell’Istituto dopo aver prenotato telefonicamente un appuntamento con l’assistente amministrativa Silvia Badon (area didattica);
- insegnanti Emanuela Galbiati e Marina Viganò per la scuola primaria Don Gnocchi e insegnante Anna Maria Canzi per la scuola primaria Renzo Pezzani.
- per le classi prime della scuola secondaria di II grado l’iscrizione avviene in modalità telematica all’indirizzo internet iscrizioni.istruzione.it per assistenza occorre rivolgersi alla segreteria della scuola di destinazione;
- per la scuola dell’infanzia l’iscrizione avviene in modalità cartacea; il modulo della domanda di iscrizione è a disposizione sul sito internet dell’Istituto www.cbesananinbrianza.edu.it nella sezione “Iscrizioni 2021/2022” e deve essere consegnato entro 25 gennaio 2021 allo sportello della segreteria, in orario di sportello consultabili sul sito dell’istituto.
La Dirigente Scolastica
* Elisabetta Biraghi
(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)