Ultima modifica: 10 Marzo 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 168 Rettifica quota di iscrizione esame KET

168 Rettifica quota di iscrizione esame KET

Circ.   168                                                               Besana in Brianza, 10 marzo 2022   Ai genitori degli alunni delle classi IIIA-C-D-F frequentanti percorso preparazione esame KET.   O.d.g.: Rettifica quota    »

• Ai genitori degli alunni delle classi IIIA-C-D-F frequentanti percorso preparazione esame KET.

O.d.g.: Rettifica quota di iscrizione esame KET

Si informa che per un mero errore la quota di iscrizione all’esame KET  riportata nella circolare 162 è errata. La quota di iscrizione corretta è 103 euro.

Chi fosse interessato ad iscriversi può dare la propria adesione utilizzando il modulo Google al seguente indirizzo:

Successivamente verranno inviate indicazioni sulle modalità di  pagamento della quota di iscrizione.

IL REFERENTE DI PROGETTO                                           F.TO LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Daniela Ferrari                                                       Dr.ssa Alessandra Ansaldi