Ultima modifica: 15 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 18 indicazioni positività Covid19

18 indicazioni positività Covid19

Circ. n. 18                                                                                                                              Besana in Brianza, 15/09/2022   Oggetto: indicazioni positività Covid19   Si comunica che in caso di un alunno positivo a Covid19 la famiglia deve inviare l’esito del tampone tramite mail del genitore ad entrambi i seguenti indirizzi:  mbic83900e@istruzione.it. silvia.vargiu@icbesanainbrianza.edu.it Nell’oggetto della mail è necessario comunicare: Tampone_Nome e cognome dell’alunno, la    »

Oggetto: indicazioni positività Covid19

Nell’oggetto della mail è necessario comunicare:

Tampone_Nome e cognome dell’alunno, la classe e il plesso

Nella mail è necessario fornire le seguenti informazioni:

• L’alunno è sintomatico/asintomatico
  • data inizio sintomi
  • data ultimo giorno frequenza lezioni
  • luogo contagio
  • data contagio

Si ricorda di allegare l’esito del tampone in formato pdf e non foto.

La referente Covid                                                                                     La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Silvia Vargiu                                                                                        Alessandra Ansaldi