Ultima modifica: 17 Settembre 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > 010 Certificato medico sportivo secondaria di I grado

010 Certificato medico sportivo secondaria di I grado

Circolare int. n.010                                                     Besana in Brianza   17 settembre 2018                                              »

della scuola  Secondaria I grado

Agli Atti

Oggetto: Certificato medico sportivo

Si informa che per le attività sportive scolastiche è necessario consegnare il certificato medico di idoneità per le attività sportive non agonistiche.

In allegato il modulo della scuola per il rilascio di quanto richiesto; con questo modulo il certificato è rilasciato gratuitamente dal Medico di Medicina Generale (MMG) o Pediatra di Libera Scelta (PLS).

Chi fosse già in possesso di un certificato per attività sportiva può consegnarne una copia senza richiederlo nuovamente al proprio medico.

Gli alunni consegneranno direttamente allo sportello di segreteria, il modulo compilato dal medico o la copia del certificato, durante l’intervallo del mattino dalle ore 10:35 alle ore 10:45.

Gli alunni di classe prima dovranno consegnare tale certificato entro il 13 ottobre 2018.

Gli alunni delle classi seconde e terze dovranno consegnarlo entro la scadenza riportata sul proprio certificato. Si ricorda che la scadenza è annuale.

Si allega la nota dei chiarimenti della Regione Lombardia e modello del certificato

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)