Ultima modifica: 29 Aprile 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 209 Corsa campestre sabato 30 aprile

209 Corsa campestre sabato 30 aprile

Circolare n. 209                                                                       Besana in Brianza, 22 aprile 2022

• Ai genitori e alunni Scuola secondaria I grado
  • Agli Atti
  • Sito web

Oggetto: Corsa campestre sabato 30 aprile

Come previsto dal calendario scolastico, sabato 30 aprile dalle ore 8.50 alle 12.00, si terrà la corsa campestre, in memoria del prof. Riccardo Mendolia, scomparso lo scorso anno.

Si precisa che la partecipazione all’evento NON è a titolo volontario, ma è parte della normale attività didattica e un’eventuale assenza va giustificata.

E’richiesto che gli alunni vengano a scuola in abbigliamento sportivo, pronti per gareggiare e che portino scarpe di ricambio e merenda.

• E’ garantito il servizio trasporto in orario posticipato di un’ora al mattino, la partenza da scuola è prevista alle ore 12.05, al termine delle attività.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Alessandra Ansaldi