Ultima modifica: 7 Aprile 2021
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 239 organizzazione scolastica dal 6 aprile

239 organizzazione scolastica dal 6 aprile

Circ. n. 239                                                                   Besana in Brianza, 1° aprile 2021   Alle famiglie Al personale scolastico Agli Atti p.c. all’Amministrazione Comunale   Oggetto: organizzazione scolastica dal 6 aprile   Considerate le anticipazioni del Primo Ministro, si comunica che, salvo diverse disposizioni, da mercoledì 7 aprile, le classi II e III della scuola secondaria continueranno a    »

• Alle famiglie
  • Al personale scolastico
  • Agli Atti

p.c. all’Amministrazione Comunale

Oggetto: organizzazione scolastica dal 6 aprile

Considerate le anticipazioni del Primo Ministro, si comunica che, salvo diverse disposizioni, da mercoledì 7 aprile, le classi II e III della scuola secondaria continueranno a seguire le lezioni da remoto, mantenendo l’organizzazione in vigore; tutte le altre classi dalla scuola dell’infanzia fino alla prima della scuola secondaria, torneranno in presenza.

Si precisa che per le classi prime a tempo normale della scuola secondaria le lezioni si svolgeranno in presenza anche al sabato.

Per quanto riguarda il Servizio di Trasporto torneranno in vigore, per gli alunni regolarmente iscritti, gli orari applicati prima del 05 marzo, data di inizio della DaD per tutti.

Come più volte ribadito, ringrazio tutti per la collaborazione finora concordata, sicura che possa continuare con la stessa serenità.

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)