Ultima modifica: 20 Febbraio 2018

245 Iscrizione Ket

Circ. 245                                                                    Besana in Brianza, 20/02/2018

Ai genitori degli alunni delle classi III frequentanti percorso preparazione esame KET.

I genitori degli alunni interessati a sostenere l’esame Cambridge ESOL corrispondente alla certificazione KET ( Key English Test ), sono  pregati di compilare il tagliando,  al fine di effettuare l’iscrizione all’esame attraverso la scuola.

Si precisa che

• le prove d’esame saranno effettuate presso  un centro esami di zona riconosciuto dall’Università  di Cambridge, l’esame scritto sarà il 19/05/2018 o il 26/05/2018 (sabato pomeriggio ) mentre la prova orale sarà in una data definita dal centro stesso (generalmente la domenica successiva all’esame scritto)
  • Se l’iscrizione verrà effettuata attraverso la scuola, la quota è di 95,00 euro
  • per poter effettuare l’iscrizione entro i termini stabiliti (20/03/2018) è necessario che i tagliandi compilati vengano fatti pervenire alla segreteria dell’Istituto entro e non oltre il  12/03/2018 unitamente alla ricevuta di versamento della quota di iscrizione specificando la causale del versamento (iscrizione esame KET).
  • Bonifico bancario : presso Credito Valtellinese  Agenzia di Besana in Brianza Via Dante,4 – 20842 Besana in Brianza
  • cod. Iban :IT 30  E 05216 32520  0000  0000  2089
  •  intestato a: Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

Obbligatorio: causale versamento: Eseguito da Cognome, Nome Alunno, Classe,Plesso   Motivo Versamento. Ai genitori interessati:

Si comunica che recandosi personalmente allo sportello dell’Agenzia del Credito Valtellinese le operazioni di sportello sono gratuite.

IL REFERENTE DI PROGETTO                                    IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Daniela Ferrari                                          Dr.ssa Elisabetta BiraghI

—————————————————————————————————-

Il / la sottoscritto/a _______________________________________genitore

dell’alunno/a_____________________________________nato/a ___________________

il__________________________ frequentante la classe ____________________

chiede l’iscrizione del proprio figlio/a all’esame di certificazione KET e a tal fine allega ricevuta del versamento di 95,00 euro.

Autorizza la “ International House s.r.l. “ al trattamento dei dati personali di mio/a figlio/a  per i soli fini legati all’iscrizione, allo svolgimento delle prove e alla trasmissione a questo Istituto dei relativi risultati dell’esame sostenuto.

FIRMA DEL GENITORE

Besana in Brianza,_______________   __________________________