Ultima modifica: 2 Marzo 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 261 Orienteering al Centro sportivo comunale di Besana in Brianza

261 Orienteering al Centro sportivo comunale di Besana in Brianza

Circ.n.  261                                                                           Besana in Brianza, 2 marzo 2018

• Ai genitori degli alunni della scuola secondaria
  • Ai genitori degli alunni di III, IV e V della scuola primaria
  • Agli Atti

Oggetto: Orienteering al Centro sportivo comunale di Besana in Brianza

A conclusione del progetto CROSS COUNTRY LEARNING,  abbiamo pensato di organizzare un evento per salutare insieme le nostre ospiti finlandesi. Vista la buona riuscita dell’anno scorso, anche quest’anno si organizzerà una manifestazione di orienteering al centro sportivo Comunale di Besana in Brianza in collaborazione con la Polisportiva Besanese.

Gli alunni potranno partecipare con i loro genitori, guidati dagli studenti finlandesi e dagli altri insegnanti presenti.

Parteciperanno le 5 scuole che hanno aderito quest’anno al progetto: il nostro Istituto, IC di Nova, IC di Monza, ISS  Gandhi e ISS di Lodi.

Sarà sicuramente una bella occasione per incontrarci e  per le famiglie di conoscere questo bellissimo sport!

Si richiede  un contributo di 2 € a studente per la mappa del percorso.

Vi aspettiamo numerosi!

ISCRIZIONI: entro mercoledì 14 marzo con versamento della quota di partecipazione agli insegnanti di ed. fisica: Colella e Osmetti per la scuola secondaria, Pozzi Ambrogina per la scuola primaria di Villa Raverio e Valsecchi Paola per la scuola primaria di Besana.

Colgo l’occasione per ringraziare le famiglie che hanno ospitato le studentesse finlandesi e la Polisportiva Besanese per l’organizzazione dell’evento.

In allegato il comunicato gara

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)