Ultima modifica: 13 Giugno 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 270 Acquisto testi scolastici 2022/2023

270 Acquisto testi scolastici 2022/2023

Circ. n. 270                                                               Besana in Brianza, 13 giugno 2022

–        Ai genitori degli alunni di scuola secondaria di I grado

–        Agli Atti

Oggetto: Acquisto testi scolastici 2022/2023

Con la presente si forniscono le indicazioni relative all’acquisto dei testi per l’anno scolastico 2022/2023. Si prega di prestare la massima attenzione a quanto segue:

• CLASSI PRIME– Gli alunni delle classi prime devono attendere l’assegnazione alla relativa sezione prima di procedere all’acquisto dei testi di italiano, geografia, storia e seconda lingua straniera. Gli altri testi sono comuni a tutte le sezioni e possono quindi essere acquistati da subito.
  • CLASSI SECONDE– Gli alunni delle classi seconde possono già procedere all’acquisto dei testi scolastici.
  • CLASSI TERZE – Gli alunni delle classi terze che usufruiscono del servizio comunale del COMODATO LIBRI devono acquistare autonomamente soltanto i testi di storia, matematica e geografia indicati; gli alunni che non aderiscono al servizio devono acquistare tutti i testi di durata annuale.

I referenti del comodato                                                 Il Dirigente Scolastico

Prof. Luca Verardi                                                          Dott.ssa Alessandra Ansaldi

Prof.ssa Luisa Brivio