Ultima modifica: 12 Marzo 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 281 Campo Estivo “SUMMER CAMP” 2018

281 Campo Estivo “SUMMER CAMP” 2018

Cir.  281                                                                       Besana in Brianza, 12/03/2018

Ai Gent.mi Genitori

degli alunni

Scuola dell’Infanzia statale

“P.L.Corti”

“Don C. Gnocchi” e “R. Pezzani”

Scuola Secondaria 1° gr. “A. Moro”

e.pc referenti relativi plessi

Oggetto: Campo Estivo “SUMMER CAMP” 2018

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” intende proporre per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria I grado di Besana, tre settimane di Campo Estivo in gruppi di 11/12 bambini, con animatori madrelingua per una full-immersion nelle lingua inglese, attraverso lezioni, attività ricreative, ludiche, sportive, culturali, artistico – manipolative e teatrali.

Il periodo previsto è il seguente:

 da lunedì 02 luglio a venerdì 06 luglio;

 da lunedì 09 luglio a venerdì 13  luglio;

 da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio.

L’ attività avrà inizio dalle ore 9.00 e si concluderà alle ore 17.00; verrà svolta presso la scuola primaria “R. Pezzani” di Villa Raverio di Besana.

Coloro che fossero interessati, devono compilare il tagliandino allegato alla presente e consegnarlo entro mercoledì 28 marzo 2018 a:

 Scuola dell’infanzia statale “P.L. Corti”: insegnante Rita Trezzi

 Scuola primaria “Renzo Pezzani” di Villa Raverio: docente Patrizia Contrafatto

 Scuola primaria “Don Carlo Gnocchi” di Besana B.za: docente Paola Valsecchi;

 Scuola secondaria di I grado: “A. Moro”: Primo Collaboratore prof.ssa Daniela Ferrari.

Si precisa che il costo complessivo previsto per una settimana di Campo Estivo l’anno scorso si è aggirato intorno ad euro 160.00, comprensivo di alcuni materiali di lavoro, T-shirt e diploma conclusivo, scontato in caso di più settimane o più fratelli. È escluso il pranzo al sacco, che dovrà essere fornito dalle famiglie. A fronte di richiesta di adesioni certe, sarà possibile fornire a pagamento: un piccolo servizio mensa, un servizio di pre-scuola dalle ore 08.00 alle 09.00 ed un servizio di post-scuola dalle 17.00 alle 18.00.

Distinti saluti.

LA DOCENTE REFERENTE                                    LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Ins.te Paola Valsecchi                                             Dr. Elisabetta Biraghi

Adesione da CONSEGNARE :

1.  a mano al referente di plesso
  2. per email all’indirizzo mail  miic83900n@istruzione.it

entro mercoledì  28 Marzo 2018

Io sottoscritto/a _____________________________________

genitore dell’alunno/a __________________________________

scuola dell’Infanzia P.L. Corti  sez. _________

scuola Primaria ____________________classe __________ sez. ______

scuola Secondaria I gr. Aldo Moro  classe __________ sez. _________

CHIEDO

che mio/a figlio/a possa partecipare al Campo Estivo in lingua inglese c/o l’Istituto:

 da lunedì 02 luglio a venerdì 06 luglio;

 da lunedì 09 luglio a venerdì 13  luglio;

 da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio.

Selezionare i servizi extra:

pre-scuola     post-scuola   servizio mensa

 settimana alternativa a quella prescelta (indicare): _____________________________

Data ____________   Firma del Genitore ________________________

Recapiti per eventuali contatti:

Cellulare ________________________ e/o  email _________________