Ultima modifica: 25 Maggio 2021

284 riconsegna tablet

Circ. n. 284                                                              Besana in Brianza, 25/05/ 2021   Ai genitori degli alunni delle classi I; II; III Tempo normale Aldo Moro Al sito web Agli Atti Oggetto: riconsegna tablet Si comunica che la riconsegna dei device in comodato d’uso è prevista:   lunedì 31 maggio classi II lunedì 7 giugno classi I il    »

• Ai genitori degli alunni
  • delle classi I; II; III
  • Tempo normale Aldo Moro
  • Al sito web
  • Agli Atti

Oggetto: riconsegna tablet

Si comunica che la riconsegna dei device in comodato d’uso è prevista:

• lunedì 31 maggio classi II
  • lunedì 7 giugno classi I
  • il giorno del colloquio d’esami classi III

Il device deve essere riconsegnato nella propria scatola comprensiva degli accessori in dotazione; la strumentazione deve essere accompagnata dal foglio di restituzione firmato dai genitori.

Si chiede alle famiglie di segnalare eventuali malfunzionamenti sullo stesso.

Alla consegna del tablet gli alunni devono aver eseguito:

• il controllo relativo agli accessori in dotazione con il device;
  • il ripristino del PIN originale 2020;
  • il ripristino dello sfondo originale;
  • l’eliminazione dal tablet del proprio account e di eventuali file personali

(se necessario, salvare tali file sul drive).

Il referente del Team digitale nei giorni prestabiliti passerà personalmente nelle classi I e II a ritirare la strumentazione; si raccomanda la puntualità.

Gli alunni delle classi terze consegneranno i tablet, insieme ai testi in comodato, al termine del colloquio d’esame.

I device nella stessa giornata saranno controllati dall’assistente tecnico-informatico o dal referente del Team Digitale.

La scuola si riserva di segnalare eventuali problematiche successivamente alle verifiche; in caso di criticità verrà contattata la famiglia.

La dirigente scolastica

*Elisabetta Biraghi

*Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993