Ultima modifica: 28 Marzo 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 186 ERRATA CORRIGE Calendario Prove Invalsi _ classi III

186 ERRATA CORRIGE Calendario Prove Invalsi _ classi III

Circolare n.186                                                                      Besana in Brianza, 25 marzo 2022 Ai genitori_classe IIIF Scuola secondaria I grado Agli Atti Sito web Oggetto: ERRATA CORRIGE Calendario Prove Invalsi _ classi III A rettifica della circolare 179 relativa al calendario prove INVALSI per le classi III, si precisa che la suddivisione degli alunni della classe    »

• Ai genitori_classe IIIF Scuola secondaria I grado
  • Agli Atti
  • Sito web

Oggetto: ERRATA CORRIGE Calendario Prove Invalsi _ classi III

A rettifica della circolare 179 relativa al calendario prove INVALSI per le classi III, si precisa che la suddivisione degli alunni della classe IIIF è la seguente:

• da A a G
  • da L a Z

Date e orari restano invariati.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Alessandra Ansaldi