Ultima modifica: 15 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 14 indicazioni entrata /uscita alunni

14 indicazioni entrata /uscita alunni

Circolare n. 14                                                                             Besana in Brianza, 15/09/2022     Ai genitori degli alunni della Scuola secondaria     Oggetto: indicazioni entrata /uscita alunni   Si comunica che le lezioni didattiche iniziano alle ore 7:55. Si raccomanda, quindi, la puntualità. Tutti gli alunni entrano dal cancello di Via Beato Angelico.     Gli alunni,    »

Ai genitori degli alunni della Scuola secondaria

Oggetto: indicazioni entrata /uscita alunni

Gli alunni, che per qualsiasi motivo arrivino in ritardo o debbano uscire prima del termine delle lezioni, devono utilizzare il cancello di Via Leonardo da Vinci, accompagnati o ritirati da un adulto alla porta d’ingresso.

La Dirigente scolastica

Alessandra Ansaldi