Ultima modifica: 10 Aprile 2019
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > 316 valutazione progetto affettività classi terze

316 valutazione progetto affettività classi terze

Circolare int. n. 316                                                         Besana in Brianza, 10 aprile 2019                                                                                       Agli alunni della Scuola Secondaria 1° grado                                                                                     Agli Atti                                                                                     Sito web     OGGETTO: valutazione progetto affettività classi terze   Agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Aldo Moro”,    »

Agli alunni della Scuola Secondaria 1° grado

Agli Atti

OGGETTO: valutazione progetto affettività classi terze

si chiede di compilare con serietà il questionario di valutazione delle attività proposte durante gli incontri con la Dott.ssa Marullo, nell’ambito del Progetto Affettività.

Per la compilazione del questionario è necessario accedere al link qui sotto riportato entro il 29 aprile 2019.

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3,D.toLgs.12/02/1993, n. 39)