Ultima modifica: 23 Marzo 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Campo Estivo “SUMMER CAMP” 2017

Campo Estivo “SUMMER CAMP” 2017

Besana in Brianza, 24/03/2017

Ai Gent.mi Genitori

degli alunni

Scuola dell’Infanzia statale

P.L.Corti”

Don C. Gnocchi” e “R. Pezzani”

Scuola Secondaria 1° gr. “A. Moro”

e.pc referenti relativi plessi

Oggetto: Campo Estivo “SUMMER CAMP” 2017

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” intende proporre per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria I grado di Besana, tre settimane di Campo Estivo in gruppi di 11/12 bambini, con animatori madrelingua per una full-immersion nelle lingua inglese, attraverso lezioni, attività ricreative, ludiche, sportive, culturali, artistico – manipolative e teatrali.

Il periodo previsto è il seguente:

• da lunedì 03 luglio a venerdì 07 luglio;
  • da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio;
  • da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio.

L’ attività avrà inizio dalle ore 9.00 e si concluderà alle ore 17.00; verrà svolta presso la scuola primaria “R. Pezzani” di Villa Raverio di Besana.

Coloro che fossero interessati, devono compilare il tagliandino allegato alla presente e consegnarlo entro mercoledì 12 aprile 2017 a:

• Scuola dell’infanzia statale “P.L. Corti”: insegnante Rita Trezzi
  • Scuola primaria “Renzo Pezzani” di Villa Raverio: docente Patrizia Contrafatto
  • Scuola primaria “Don Carlo Gnocchi” di Besana B.za: docente Paola Valsecchi;
  • Scuola secondaria di I grado: “A. Moro”: Primo Collaboratore prof.ssa Daniela Ferrari.

Si precisa che il costo complessivo previsto per una settimana di Campo Estivo l’anno scorso si è aggirato intorno ad euro 160.00, comprensivo di alcuni materiali di lavoro, T-shirt e diploma conclusivo, scontato in caso di più settimane o più fratelli. È escluso il pranzo al sacco, che dovrà essere fornito dalle famiglie. A fronte di richiesta di adesioni certe, sarà possibile fornire a pagamento: un piccolo servizio mensa, un servizio di pre-scuola dalle ore 08.00 alle 09.00 ed un servizio di post-scuola dalle 17.00 alle 18.00.

Distinti saluti.

LA DOCENTE REFERENTE                                         LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Ins.te Paola Valsecchi                                        Dr. Elisabetta Biraghi

DA CONSEGNARE a mano al referente di plesso o per email all’indirizzo   miic83900n@istruzione.it

ENTRO mercoledì 12 Aprile 2017

Io sottoscritto/a __________________________________________________

genitore dell’alunno/a _____________________________________________

scuola dell’Infanzia P.L. Corti sez. _________

scuola Primaria _________________________________ classe __________ sez. _________

scuola Secondaria I gr. Aldo Moro classe __________ sez. _________

CHIEDO

che mio/a figlio/a possa partecipare al Campo Estivo in lingua inglese c/o l’Istituto

crocettare la settimana o più settimane e il servizio:

• da lunedì 03 luglio a venerdì 07 luglio;
  • da lunedì 10 luglio a venerdì 14 luglio;
  • da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio
  • pre-scuola
  • post-scuola
  • servizio mensa