Ultima modifica: 23 Settembre 2015
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Elezioni Consiglio d’Istituto

Elezioni Consiglio d’Istituto

Besana in Brianza, 22 settembre 2015

• Ai genitori

Oggetto: elezioni Consiglio d’Istituto

Si ricorda che il 22 e il 23 novembre sono previste le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto, scaduto per decorso triennio.

Il Consiglio di Istituto è un Organo Collegiale obbligatorio in tutte le scuole.
E’ il “consiglio d’amministrazione” dell’“impresa scuola”, dove sono rappresentate tutte le componenti dell’Istituto (docenti, genitori e personale non docente) con un numero di rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola.

I rappresentanti dei genitori uscenti sono lieti di incontrare tutte le famiglie per condividere la loro esperienza e chiarire l’impegno e i compiti che la carica comporta.

L’assemblea è indetta mercoledì 7 ottobre alle ore 21 presso l’aula magna della scuola “Renzo Pezzani” di Villa Raverio.

La dirigente scolastica

Dr.ssa  Elisabetta Biraghi