Ultima modifica: 24 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Orienteering al Parco di Monza classi IV e V scuola primaria e scuola secondaria di I grado

Besana in Brianza, 23 febbraio 2017

• Ai genitori degli alunni della scuola secondaria

• Ai genitori degli alunni di IV e V della scuola primaria

• Sito web

• Agli Atti

Oggetto: Orienteering al Parco di Monza

Nell’ambito dell’iniziativa CROSS COUNTRY LEARNING, che prevede la presenza a scuola degli studenti finlandesi nelle ore di educazione fisica, si è pensato di organizzare, unitamente all’Istituto Comprensivo di Nova Milanese (altra scuola ospitante) una semplice competizione guidata di orienteering al Parco di Monza. I nostri ragazzi con i loro genitori potranno partecipare, previa iscrizione, e verranno guidati dagli studenti finlandesi e da altri insegnanti nello svolgimento di un percorso adeguato alle loro capacità.
Sarà un’ occasione anche per le famiglie per conoscere questo bellissimo sport!

Programma:

DATA: 11 marzo 2017

RITROVO: Parco di Monza, nei pressi della Cascina San Fedele (parcheggio interno, ingresso di Monza) alle ore 9.30

PARTENZA: ore 10.00

ARRIVO: nei pressi del ritrovo, ore 11.30 max.

FORMULA DI GARA: gara a sequenza libera (i punti di controllo possono essere raggiunti senza un ordine stabilito), tempo massimo 1ora e 30 minuti. Verranno stilate classifiche separate per i due ordini di scuola.

COSTO: verrà richiesto un contributo di 2 € a studente

ISCRIZIONI: entro lunedì 6 marzo con versamento della quota di partecipazione agli insegnanti di ed. fisica: Colella e Fumagalli per la scuola secondaria, Pozzi Ambrogina per la scuola primaria di Villa Raverio e Valsecchi Paola per la scuola primaria di Besana.

Vi aspettiamo numerosi!

* Elisabetta Biraghi

(* La firma è omessa ai sensi dell’ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)