Ultima modifica: 16 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Prima comunicazione settimana studio in Galles

Prima comunicazione settimana studio in Galles

Besana in Brianza, 16.01.2017

Ai  Genitori  Degli  Alunni:

Classi V  Scuola Primaria

Renzo Pezzani E Don Gnocchi

Classi I e II Sc. Secondaria I grado  Aldo Moro

epc  D.S.G.A.

epc  Referente  Di  Plesso

epc   Docenti

Oggetto: Prima comunicazione settimana studio in Galles

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo intende proporre per gli alunni delle classi V^ della Sc. Primaria, (iscritti presso il nostro Istituto per l’anno scolastico 2017/2018)  I e II della Sc. Sec. I°, una settimana presso il centro Min-Y-Don in Galles.

Durante tale settimana gli alunni saranno impegnati in attività varie (lezioni di inglese, canoa, tiro con l’arco, osservazioni naturalistiche, ecc.) svolte rigorosamente in lingua inglese da animatori/insegnante madrelingua.

Il periodo previsto è indicativamente quello dal 02 Settembre al 09 Settembre 2017.

Coloro che fossero interessati sono pregati di compilare il tagliando allegato e consegnarlo all’insegnante di classe della scuola primaria, o ai coordinatori della scuola secondaria di primo grado entro il 30 gennaio 2017.

Si precisa che lo scorso anno il costo complessivo è stato di €. 870,00; è possibile che tale costo possa variare per i diversi tassi di cambio o per l’ aumento dei costi (aereo, pullman), ma sarà cura dell’Istituto contenere al massimo i costi.

si mette l’allegato da consegnare per l’adesione

IL DOCENTE RESPONSABILE                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa  Daniela Ferrari                                             Dr.ssa Elisabetta Biraghi