Ultima modifica: 20 Aprile 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Progetto Intercultura: spettacolo “Invisibili” di e con Mohamed Ba

Progetto Intercultura: spettacolo “Invisibili” di e con Mohamed Ba

Besana in Brianza, 20.04.2017

• Ai genitori e agli alunni delle classi della Scuola secondaria di  primo grado

OGGETTO: progetto Intercultura: spettacolo “Invisibili” di e con Mohamed Ba

Si ricorda che giovedì 18 maggio 2017, alle ore 21.00, presso il cine-teatro Edelweiss di Besana in Brianza si terrà lo spettacolo teatrale “Invisibili” di e con Mohamed Ba, artista, scrittore e mediatore culturale che i ragazzi hanno conosciuto in occasione del progetto Intercultura.

La scuola rinnova l’invito ai genitori, perché partecipino con i loro figli a questo importante appuntamento.

Il prezzo del biglietto di ingresso è di 2 euro. I coordinatori di ogni classe raccoglieranno le quote e le prenotazioni entro venerdì 12 maggio.

Le referenti del Progetto Intercultura

(Prof.ssa Elena Bonfanti