Ultima modifica: 23 Settembre 2015
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Una bella scuola ci fa stare meglio!

Una bella scuola ci fa stare meglio!

una bella scuola ci fa stare meglio!

Circolare int. n. 43                                                             Besana in Brianza, 23 settembre 2015

• Agli studenti della Scuola Secondaria
  • Agli Atti
  • Sito web

Oggetto: una bella scuola ci fa stare meglio!

Da leggere in classe

Ringrazio l’Amministrazione che, per l’inizio dell’anno scolastico, ci ha fatto trovare una scuola rinnovata. I lavori svolti di ristrutturazione hanno richiesto l’impiego di molte energie sia da un punto di vista economico che in termini di lavoro.

Chiedo a voi ragazzi di valorizzare quanto è stato fatto rispettando l’ambiente che ci è stato consegnato. Innanzitutto perché in un luogo accogliente si vive meglio e poi perché la scuola è di tutti noi ed è stata sistemata con il denaro pubblico e cioè quello delle vostre famiglie.

La dirigente scolastica
Elisabetta Biraghi