Ultima modifica: 17 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Visita di istruzione “Parco del Monte di Portofino” classi prime scuola sec. di I grado Aldo Moro

Besana in Brianza, 16 gennaio 2017

Ai genitori degli alunni classi 1

scuola secondaria di I grado “Aldo Moro”

Oggetto: visita di istruzione “Parco del Monte di Portofino”

• venerdì 17 marzo 2017        classi  1^A, 1^D, 1^ E
  • venerdì 7 aprile 2017           classi  1^B, 1^C, 1^F

Con la presente si forniscono le informazioni di massima relative al viaggio di istruzione programmato per le classi prime, che avrà luogo nelle date sopra indicate per le diverse sezioni.

Si allega alla medesima il modello da compilare per l’autorizzazione.

La quota complessiva di partecipazione ammonta a € 38.00 per studente.

L’autorizzazione e la ricevuta del versamento andranno consegnate al coordinatore di classe entro venerdì 3 febbraio 2017.

Il versamento dovrà essere effettuato nel periodo compreso tra venerdì 20 gennaio e venerdì 3 febbraio 2017 tramite:

• bonifico bancario cod

IBAN: IT 30 E05216 32520 0000 0000 2089

Banca Credito Valtellinese – Via Dante, 14 Besana in Brianza

intestato a Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”

specificando nella causale del versamento: Cognome e Nome dell’alunno, classe, plesso, “visita di istruzione a Portofino” (recandosi personalmente presso lo sportello dell’Agenzia del Credito Valtellinese, il bonifico non comporta spese di commissione)

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

Partenza dalla scuola in pullman per Camogli; breve visita del borgo di Camogli; escursione in battello da Camogli a San Fruttuoso; breve visita di San Fruttuoso e pranzo al sacco; escursione a piedi San Fruttuoso – Base O – Prato – Portofino; trasferimento in autobus di linea a Santa Margherita Ligure; partenza in pullman per il rientro a scuola previsto in serata.

N.B. Indicazioni più specifiche verranno fornite in seguito

si mette in allegato l’autorizzazione che è stata consegnata ad ogni alunno/a in modalità cartacea:

D.ssa Elisabetta Biraghi