Ultima modifica: 17 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Circolari > Genitori > Visita di istruzione “TRENTO – ROVERETO”classi 3 scuola sec. di I grado Aldo Moro

Besana in Brianza, 17 gennaio 2017

Ai genitori degli alunni classi  3

scuola secondaria di I grado “Aldo Moro”

Oggetto: visita di istruzione “TRENTO – ROVERETO”

• Mercoledì 8-9-10 marzo 2017         classi  3^B, 3^D, 3^ E
  • Mercoledì 15-16-17  marzo 2017    classi  3^A, 3^C,

Con la presente si forniscono le informazioni di massima relative al viaggio di istruzione programmato per le classi terze, che avrà luogo nelle date sopra indicate per le diverse sezioni.

Si allega alla medesima il modello da compilare per l’autorizzazione.

La quota complessiva di partecipazione ammonta a € 175.00 per studente più €.10.00 di cauzione alberghiera Hotel Bellaria 3 stelle a Levico Terme TN.

Acconto entro lunedì 23/01/2017 di €. 75.00 mentre per il saldo entro il 23/02/2017.

L’autorizzazione e la ricevuta del versamento dell’acconto andranno consegnate al coordinatore di classe entro il 24 gennaio 2017.

Il versamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario

• bonifico bancario cod

IBAN: IT 30 E05216 32520 0000 0000 2089

Banca Credito Valtellinese – Via Dante, 14 Besana in Brianza

intestato a Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”

specificando nella causale del versamento: Cognome e Nome dell’alunno, classe, plesso, “visita di istruzione aTrento/Rovereto” (recandosi personalmente presso lo sportello dell’Agenzia del Credito Valtellinese, il bonifico non comporta spese di commissione)

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

Partenza dalla scuola in pullman per Trento;

1 giorno breve visita della Città e al castello del Buon Consiglio pranzo al sacco; visita al museo  Muse con visita alla mostra “Estinzioni” visita al Forte Cadine

2 giorno partenza per Rovereto visita al museo Mart e partecipazione ad un laboratorio didattico, pranzo con cestino, visita alla casa di Fortunato Depero

3 giorno partenza per Rovereto e visita al museo Storico della Grande Guerra; visita alle trincee di Asmara/Matassone; visita alla Campane dei Caduti; partenza in pullman per il rientro a scuola previsto in serata.

N.B. Indicazioni più specifiche verranno fornite in seguito

Dr.ssa Elisabetta Biraghi