ELEZIONE NUOVO SINDACO DEI RAGAZZI-SCUOLA SECONDARIA

Webmaster

Personale tecnico

0

Il giorno  6  Dicembre  alle ore  20,30  si è tenuta in sala consiliare del Comune di Besana  il   secondo   Consiglio comunale  dei ragazzi e delle ragazze    per  l’elezione del  Sindaco  e  la  convalida degli eletti  alla carica di consigliere.

Erano presenti  il Sindaco di Besana, il Presidente  del Consiglio comunale  sig.ra  Roberta Carena,   altri consiglieri  e le  referenti del progetto prof.sse Cristina Colombo e Katia Bezze.

I candidati sindaco  erano:  Limonta Christian di 3D,   Melissa Caruso  di   3G   ed  Cristin Voynova  di 3C.  I  candidati hanno tenuto  un discorso  sulle  loro proposte per il miglioramento della  nostra scuola.  In seguito tutti  i consiglieri hanno espresso la loro preferenza:  è risultata eletta Cristin Voynova  di 3C.

Al neo Sindaco   e a tutto il CCRR  i nostri auguri  di buon lavoro!