Ultima modifica: 14 Luglio 2021

13 Luglio 21 Circolare

322 Acquisto libri di testo future classi I_ Sc. Sec. I grado

Circ. n. 322                                                                             Besana in Brianza, 13 luglio 2021   Alle famiglie future cl. I Sc. Secondaria I grado Al sito web Agli Atti Oggetto: Acquisto libri di testo future classi I_ Sc. Sec. I grado In attesa della definizione e successiva pubblicazione delle classi I della scuola Secondaria I grado, le famiglie possono acquistare    »

9 Luglio 21 Circolare

321 Graduatoria PON – Equità nella scuola

Circ. n. 321                                                                             Besana in Brianza, 9 luglio 2021 Alle famiglie Sc. Secondaria I grado Al sito web Agli Atti   Oggetto: Graduatoria PON – Equità nella scuola Si comunica che è stata pubblicata nell’Albo Pretorio del sito d’Istituto la graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione gratuita del PON – Equità nella scuola. Gli stessi verranno    »

7 Luglio 21 Circolare

320 Invio certificazione INVALSI_ classi III sc. Secondaria I grado

Circ. n. 320                                                                             Besana in Brianza, 7 luglio 2021   Agli alunni e alle famiglie classi III Al sito web Agli Atti Oggetto: Invio certificazione INVALSI_ classi III sc. Secondaria I grado Si comunica che la certificazione relativa alle prove nazionali INVALSI di italiano, matematica e inglese per gli alunni delle classi III scuola    »

30 Giugno 21 Circolare

318 Acquisto testi scolastici 2021/2022

Circ. n. 318                                                           Besana in Brianza, 30 giugno 2021 –        Ai genitori degli alunni di scuola secondaria di I grado –        Agli Atti Oggetto: testi scolastici 2021/2022 Con la presente si forniscono le indicazioni relative all’acquisto dei testi per l’anno scolastico 2021/2022; si prega di prestare la massima attenzione a quanto segue: CLASSI PRIME – Si ricorda che    »

29 Giugno 21 Circolare

317 Comunicazione passaggio a tempo scuola 30 ore_nuovi iscritti sec. I grado

Circ. n. 317                                                                             Besana in Brianza, 29 giugno 2021   Ai genitori degli alunni della scuola secondaria I grado Agli Atti   Oggetto: Comunicazione passaggio a tempo scuola 30 ore_nuovi iscritti sec. I grado Si comunica che in data odierna sono state inviate le mail per il passaggio al tempo scuola 30 ore alle    »

28 Giugno 21 Circolare

316 prenotazione testi scolastici 2021/2022

Circ. n. 316                                                            Besana in Brianza, 29 giugno 2021   Ai genitori degli alunni della scuola primaria Renzo Pezzani e Don Gnocchi Agli Atti   Oggetto: prenotazione testi scolastici 2021/2022 Con la presente si ricorda che le famiglie dovranno provvedere autonomamente alla prenotazione dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022 come di seguito riportato.    »

24 Giugno 21 Circolare

315 Integrazione agli esiti esame di stato conclusivo I ciclo

Circ. n. 315                                                                            Besana in Brianza, 24 giugno 2021   Agli alunni e alle famiglie classi III Al sito web Agli Atti   Oggetto: Integrazione agli esiti esame di stato conclusivo I ciclo   Si comunica che la certificazione INVALSI verrà pubblicata nell’area riservata del registro elettronico non appena il gestionale SIDI Ministeriale lo    »

18 Giugno 21 Circolare

313 Pubblicazione  esiti esame di stato conclusivo I ciclo

Circ. n. 313                                                                             Besana in Brianza, 18 giugno 2021 Agli alunni e alle famiglie classi III Al sito web Agli Atti Oggetto: Pubblicazione  esiti esame di stato conclusivo I ciclo    Si comunica che i tabelloni con gli esiti dell’esame di stato conclusivo del I ciclo saranno visibili presso la sede dell’Istituto a partire    »

16 Giugno 21 Circolare

309 Precisazioni su moduli del piano estate

Circ. n. 309                                                                              Besana in Brianza, 16 giugno  2021   Alle famiglie della scuola primaria e secondaria Al personale scolastico Al sito web Agli Atti Oggetto: Precisazioni su moduli del piano estate In riferimento alla circolare 308 del 15 giugno 2021, si ribadisce che i PON per i quali era stata fatta richiesta    »

15 Giugno 21 Circolare

308 Piano estate

Circ. n. 308                                                                              Besana in Brianza, 15 giugno  2021   Alle famiglie della scuola primaria e secondaria Al personale scolastico Al sito web Agli Atti Oggetto: piano estate   Si comunica che il progetto PON – Scuola estate NON è stato autorizzato, pertanto i moduli previsti potranno svolgersi solo parzialmente utilizzando altri finanziamenti.    »