Ultima modifica: 26 Febbraio 2021

26 Febbraio 21 Circolare

196 Regolare attività didattica lunedì 1 marzo

Circ. n.   196                                                                           Besana in Brianza, 26 febbraio 2021   Alle famiglie Al sito web Agli Atti      »

25 Febbraio 21 Circolare

193 sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario” proclamato dall’organizzazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Circ. n. 193                                                                     Besana in Brianza, 25  febbraio 2021 Alle famiglie e agli studenti Al sito web       Oggetto: sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione    »

24 Febbraio 21 Circolare

191 Errata corrige circ. 190

Circ. 191                                                                 Besana in Brianza, 24 febbraio 2021       A tutti i genitori dell’istituto     Oggetto: Errata corrige circ. 190       Si segnala che il termine di pagamento per il contributo volontario all’Istituto (vedi circ. 190) è il 31 marzo 2021 e NON il 31 ottobre come erroneamente indicato.      »

23 Febbraio 21 Circolare

190 Versamento Assicurazione e diario scolastico a.s. 2020/21

Cir. 190                                                                   Besana in Brianza, 23 febbraio 2021       A tutti i genitori dell’istituto     Oggetto: Versamento Assicurazione e diario scolastico a.s. 2020/21     Si comunica che entro il 31/03/2021 le SS.LL. dovranno procedere al seguente versamento:   Primaria e Secondaria €. 11,00 (assicurazione e diario scolastico); Infanzia € 8,00 (assicurazione).    »

22 Febbraio 21 Circolare

188 Attivazione servizi PAGO IN RETE – Pagamento elettronico per i Contributi alunni

Circ. n. 188                                                                    Besana in Brianza, 11 febbraio 2021   Ai genitori Agli Atti   Oggetto: Attivazione servizi PAGO IN RETE – Pagamento elettronico per i Contributi alunni   Si informano i Signori Genitori/Tutori che dal corrente anno scolastico tutte le scuole hanno l’obbligo di utilizzare unicamente la piattaforma PagoPA per incassare qualsiasi tipo di contributo versato    »

17 Febbraio 21 Circolare

184 sospensione dell’attività didattica – 19 e 20 febbraio

Circolare int. n. 184                                                                   Besana in Brianza,17  febbraio 2021 Ai genitori Sito web Agli Atti   Oggetto: sospensione dell’attività didattica – 19 e 20 febbraio    Si ricorda che, in occasione del Carnevale e come previsto dal calendario scolastico regionale, le lezioni  di venerdì 19 e sabato 20 p.v. saranno sospese.   IL    »

12 Febbraio 21 Circolare

181 credenziali accesso registro Scuola Next_infanzia

Circolare n.  181                                                Besana in Brianza, 12 febbraio 2021   Ai genitori Scuola dell’Infanzia Agli Atti Sito web   Oggetto: credenziali accesso registro Scuola Next_infanzia   Si comunica che verranno inviate via mail le credenziali per l’accesso al registro elettronico SCUOLA NEXT, che permetterà poi di usufruire della piattaforma PagoPA, necessaria per la    »

9 Febbraio 21 Circolare

175 Sportello di ascolto psicopedagogico “Camelot”

Circolare n. 175                                                                      Besana in Brianza, 9 febbraio 2021   Ai genitori dell’I.C. Giovanni XXIII Agli Atti Sito web   Oggetto: sportello di ascolto psicopedagogico “Camelot”   Si comunica che anche per il corrente anno scolastico sarà attivo lo sportello psicopedagogico gestito dalle dott.sse Roberta Fornasari e Simona De Corato. Lo sportello    »

9 Febbraio 21 Circolare

173 Corretto utilizzo tablet in comodato

Circ. n. 173                                                                                                                         Besana in Brianza, 9 febbraio 2021   Ai genitori degli alunni corsi B, E, IF, IIIF, IIG Scuola sec. I grado   Oggetto: Corretto utilizzo tablet in comodato Si ricorda che l’uso dei tablet in comodato è consentito per fini esclusivamente didattici e unicamente con l’account istituzionale. E’ assolutamente vietato scaricare sugli    »

3 Febbraio 21 Circolare

171 Colloqui con i docenti – II quadrimestre

Circolare n. 171                                                                                                  Besana in Brianza, 3 febbraio 2021 Ai genitori degli alunni Scuola sec. I grado Agli Atti   Oggetto: Colloqui con i docenti – II quadrimestre Si comunica che i colloqui con i docenti riprenderanno a partire da lunedì 15 febbraio secondo il calendario che ciascun docente inserirà nel registro elettronico.    »