Ultima modifica: 29 Aprile 2021

29 Aprile 21 Circolare

261 Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Circ. n.  261                                                                                       Alle famiglie dell’ Istituto Atti Sito web   OGGETTO: Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio Il Piano Scuola, nota 643 del 27-04-2021, prevede la possibilità di attivare percorsi educativi nel corso dell’estate con personale interno ed esterno all’Istituto. Le azioni attivabili nell’ambito del “Piano scuola estate 2021.    »

27 Aprile 21 Circolare

259 rispetto regole anticontagio Covid-19

Circ. n.259                                                             Besana in Brianza, 26 aprile 2021   Ai genitori della scuola dell’infanzia Al sito web Agli Atti   Oggetto: rispetto regole anticontagio Covid-19   Data la situazione emergenziale e la necessità di rispettare le misure per il contrasto al contagio da Covid-19, si invitano i signori genitori a non sostare nelle pertinenze    »

26 Aprile 21 Circolare

257 Integrazione calendario PROVE INVALSI CLASSI II

Circ. n. 257                                                                                                             »

23 Aprile 21 Circolare

255 Pagamento assicurazione e diario

Circolare n. 255                                                                             Besana in Brianza, 23 aprile 2021 Alle famiglie Agli Atti Sito web Oggetto:  Dal controllo effettuato risultano ancora mancanti molti pagamenti di 11 € per l’assicurazione e diario (8 € per la scuola dell’infanzia) per l’anno scolastico in corso 2020-21. Il pagamento va effettuato entro e non oltre    »

19 Aprile 21 Circolare

251 sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di giovedi 6 maggio ’21 per tutto il personale Docente ,Educativo ed ATA  delle scuole di ogni ordine e grado,  proclamato dalle organizzazioni Sindacali

Circ. n.251                                                                                     Besana in Brianza, 19.04.2021   Alle famiglie e agli studenti Al sito web   Oggetto: sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di giovedi 6 maggio ’21 per tutto il personale Docente ,Educativo ed ATA  delle scuole di ogni ordine e grado,  proclamato dalle organizzazioni Sindacali – COBAS Comitati di Base della    »

13 Aprile 21 Circolare

248 calendario PROVE INVALSI CLASSI III

Circ. 248                                                                                               Besana in Brianza, 13/04/2021   AI genitori e alunni classi III Scuola secondaria di primo grado   OGGETTO: calendario PROVE INVALSI CLASSI III Si comunicano le date per la somministrazione delle prove  INVALSI per le classi III secondaria I grado, che riguarderanno italiano, matematica e inglese: MERCOLEDI’ 21 aprile – ITALIANO (    »

13 Aprile 21 Circolare

246 Consigli di classe aperti ai genitori – 20 – 27 – 29 aprile

Circolare  n. 246                                                                        Besana in Brianza, 13 aprile 2021   Ai genitori Scuola sec. I grado Agli Atti Sito web Oggetto: Consigli di classe aperti ai genitori – 20 – 27 – 29 aprile   Sono convocati, in modalità telematica, i Consigli di classe aperti ai genitori secondo il seguente Il calendario:    »

10 Aprile 21 Circolare

244 Ripresa lezioni in presenza per II e III sec. I grado da lunedì 12 aprile 2021

Circolare n. 244                                                                                       Besana in Brianza, 10 aprile 2021   Agli alunni e famiglie classi II e III Sc. Sec. I grado Agli Atti Sito web    »

9 Aprile 21 Circolare

243 Modalità di pagamento esame di certificazione  KET

Circolare n. 243                                                                          Besana in Brianza, 9 aprile 2021   Ai genitori degli alunni iscritti all’esame certificazione KET Agli Atti Sito web   Oggetto:  Modalità di pagamento esame di certificazione  KET   Si comunica che il pagamento della quota di iscrizione all’esame di certificazione KET pari a 103 euro deve essere    »

1 Aprile 21 Circolare

239 organizzazione scolastica dal 6 aprile

Circ. n. 239                                                                   Besana in Brianza, 1° aprile 2021   Alle famiglie Al personale scolastico Agli Atti p.c. all’Amministrazione Comunale   Oggetto: organizzazione scolastica dal 6 aprile   Considerate le anticipazioni del Primo Ministro, si comunica che, salvo diverse disposizioni, da mercoledì 7 aprile, le classi II e III della scuola secondaria continueranno a    »