Ultima modifica: 2 Dicembre 2020

2 Dicembre 20 Circolare

129 Open day scuola secondaria

Circ.  n.129                                                                                 Besana in Brianza,  2 dicembre 2020   Ai genitori degli alunni cl. V scuole primarie dell’Istituto Agli Atti Sito web   DETTARE NELLE CLASSI   Oggetto: Open day scuola secondaria     Si comunica che sabato 12 dicembre 2020 dalle ore 09:30 alle ore 10.30 si terrà l’Open Day della Scuola Secondaria    »

28 Novembre 20 Circolare

125 Rientro a scuola per II e III sec. I grado da lunedì 30 novembre

Circolare n. 125                                                                Besana in Brianza, 28 novembre  2020   Agli alunni e famiglie dell’ I. C. “Giovanni XXIII” Agli Atti   OGGETTO: Rientro a    »

26 Novembre 20 Circolare

122 Gli genitori

Circolare n. 122                                                                                 Besana in Brianza, 26 novembre 2020 Ai Genitori degli alunni DVA Agli Atti   Oggetto:  GLI genitori   Si ricorda che lunedì 30 novembre 2020 alle ore 17:00 si terrà l’incontro GLI in modalità online sulla piattaforma Gsuite. L’invito con il link per poter partecipare è stato inviato nell’account    »

26 Novembre 20 Circolare

121 Sospensione delle lezioni in presenza venerdì 26/11 per alunni classi II e III

Circ. n. 121                                                                Besana in Brianza, 26novembre 2020 Agli alunniclassi II e III  della scuola secondaria I grado Agli Atti       DETTARE SUL DIARIO   OGGETTO: Sospensione delle lezioni in presenza venerdì 26/11 per alunni classi II e III Data l’impossibilità di connessione dall’edificio scolastico, le lezioni in presenza per quegli    »

24 Novembre 20 Circolare

119 riunioni di sezione scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti

Circ. 119                                             Besana in Brianza, 24 novembre 20 Ai genitori della scuola dell’infanzia   Oggetto: riunioni di sezione scuola dell’infanzia Piero e Lucille Corti Con la presente si comunicano le date e gli orari    »

23 Novembre 20 Circolare

118 distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre

Circ. n.  118                                                           Besana in Brianza, 23  novembre 2020   Alle famiglie Atti   Oggetto: distribuzione dei device in comodato d’uso in base ai risultati dell’indagine del 9 novembre   Gentili famiglie, sulla base dell’indagine svolta dal 9 novembre al 12 novembre allo scopo di rilevare i BISOGNI degli studenti in merito alla    »

20 Novembre 20 Circolare

117 Santo Patrono

Circolare n.117                                                                            Besana in Brianza, 20 novembre  2020   Agli alunni dell’ I. C. “Giovanni XXIII” Agli Atti OGGETTO: Santo Patrono Si ricorda che mercoledì 25 novembre, in occasione della festività del santo Patrono, Santa Caterina, le lezioni saranno sospese, come deliberato dal Consiglio d’ Istituto.                                                                                                                IL DIRIGENTE    »

12 Novembre 20 Circolare

109 Diario e assicurazione

Circ. n. 109                                                                      Besana in Brianza, 12 novembre 2020 Ai genitori  dell’Istituto Comprensivo epc ai docenti   Atti Oggetto: Diario e assicurazione Si comunica che si sta elaborando una nuova modalità per i versamenti all’istituto, in particolare il pagamento del diario, dell’assicurazione e della quota del contributo volontario sarà attivo dal 7 gennaio    »

10 Novembre 20 Circolare

107 Didattica a distanza Classi prime 30 ore sabato mattina_genitori

Circolare n. 107                                                                                   Besana in Brianza, 10 novembre 2020 Ai Genitori classi IB, IE, IF Scuola Secondaria I grado Agli Atti Oggetto: Didattica a distanza Classi prime 30 ore sabato mattina In considerazione delle restrizioni vigenti e in accordo con l’Amministrazione comunale, si dispone che anche le classi IB, IE, IF effettuino    »

5 Novembre 20 Circolare

100 Didattica a Distanza per le classi II e III

Circ. n. 100                                                                     Besana in Brianza, 5 novembre 2020 Ai genitori degli studenti delle classi II e II della scuola secondaria di I grado Agli Atti   Oggetto: Didattica a Distanza per le classi II e III Si comunica che da domani 6 novembre, fino a nuove disposizioni, le classi II e III seguiranno le    »