Prot.1783/07-02-01 del 07/07/2017 Rettifica posti disponibili su chiamata diretta
Prot. 1783/07-02-01 del 07/07/2017
-
Al Sito della��Istituto
-
A tutti gli interessati
-
Agli Atti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PRESO ATTO della pubblicazione della��elenco dei trasferimenti e passaggi del personale docente di ruolo valido per la��a.s. 2017-18,
aggiorna alla data odierna
a 20 il numero di posti vacanti e disponibili nell’ organico dell’ autonomia presso la��IC Giovanni XXIII di Besana in Brianza, precedentemente indicato con la��avviso prot n. 1684/07-02-01 in numero di 22, cosA� distribuiti:
EMANA
Il presente Avviso avente per oggetto la��assunzione di 20 docenti come specificati in tabella
La��avviso A? disciplinato come di seguito descritto.
Art. 1 – FinalitA� della��Avviso
Il presente avviso A? finalizzato alla��assunzione di docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale in cui A? collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili della��organico della��autonomia della��istituzione scolastica: Istituto Comprensivo a�?Giovanni XXIIIa�?
Art. 2 – Requisiti generali di ammissione della candidatura
La selezione A? riservata ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale di riferimento della�� Istituto Comprensivo a�?Giovanni XXIIIa�? ambito territoriale 27 della regione Lombardia (legge n. 107/2015, art. 1 comma 79).
I criteri richiesti per la��ammissione della candidatura sono esplicitati nella��avviso Prot. 1421/07-02-01 del 26 maggio 2017 I candidati saranno selezionati in funzione del possesso dei requisiti richiesti per ciascun profilo. Saranno prioritariamente individuati i candidati che risultano in possesso di tutti i requisiti richiesti. Nel caso in cui nessun candidato dimostri il possesso completo dei requisiti, si procederA� comunque a selezionare candidati che presentano il maggior numero di requisiti richiesti.
La��eventuale ricorso al colloquio servirA� ad esplicitare meglio il livello di competenze dichiarato e sarA� utilizzato per acquisire ulteriori informazioni.
Art. 3 – ModalitA� e termini di scadenza della candidatura
La candidatura deve essere redatta dal docente, autocertificando in maniera dettagliata i requisiti essenziali di ammissione, esplicitando le esperienze a livello didattico-metodologiche dichiarate
Alla domanda, debitamente sottoscritta, devono essere acclusi copia di un documento di identitA� valido e il curriculum vitae in formato europeo.
La domanda di partecipazione deve pervenire, in formato digitale, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 12 luglio 2017 esclusivamente alla��indirizzo di posta elettronica certificata miic83900n@pec.istruzione.it I docenti dovranno indicare con chiarezza il proprio recapito email e telefonico.
La��Istituto declina ogni responsabilitA� per perdita di comunicazioni imputabili a inesattezze nella��indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure a mancata o tardiva comunicazione di cambiamento della��indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi comunque imputabili a fatti terzi, a caso fortuito o buy levitra online us, generic lioresal di forza maggiore. I docenti dovranno indicare con chiarezza il proprio recapito email e telefonico.
Art. 4 a�� Termine per la proposta da��incarico
Il dirigente scolastico invia, tramite e-mail, la proposta di incarico triennale entro le ore 14.00 del giorno 13 luglio 2017
Art. 5 a�� Termine per la��accettazione da parte del docente
Il docente che riceve la proposta di incarico puA? dichiarare, tramite e-mail alla��indirizzo miic83900n@pec.istruzione.it,la propria accettazione della proposta entro le ore 14.00. del giorno 14 luglio 2017.
La��invio di tale dichiarazione escluderA� la possibilitA� di opzione per una��altra istituzione scolastica.
Art. 6 a�� Durata della��incarico
La��incarico ha durata triennale ed A? rinnovabile purchA� sia confermata la coerenza con il Piano Triennale della��Offerta Formativa (legge n. 107/2015, art. 1 comma 80).
Art. 7 – Responsabile del procedimento.
Ai sensi di quanto disposto dalla��art. 5 della legge 7 Agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento di cui al presente Avviso A? la��assistente amministrativa Monica Manzoni.
Art. 8 a�� Trattamento dei dati personali
Ai sensi e per gli effetti della��art.13 del DLGS 196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno
oggetto di trattamento finalizzato ad adempimenti connessi alla��espletamento della procedura selettiva. Tali dati potranno essere comunicati, per le medesime esclusive finalitA�, a soggetti cui sia riconosciuta, da disposizioni di legge, la facoltA� di accedervi.
Art. 10 a�� PubblicitA�
Il presente bando A? pubblicato sul sito internet di questa Istituzione scolastica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
* Elisabetta Biraghi
(* La firma A? omessa ai sensi della��ART. 3, D.to Lgs. 12/02/1993, n. 39)